Opzioni business

Per saperne di più sulle opzioni aggiuntive per i nostri conti eCall Business. Personalizzate la vostra soluzione per soddisfare le vostre esigenze individuali.

Illustrazione delle opzioni aggiuntive di eCall

Queste Opzioni business aggiuntive sono disponibili

Le esigenze individuali soddisfano un’ampia gamma di opzioni di progettazione: Con un conto commerciale, avete a disposizione numerose opzioni aggiuntive. Offriamo queste opzioni esclusivamente ai titolari di un conto eCall Business.

Questo permette ai nostri clienti commerciali di implementare le loro soluzioni individualmente secondo i loro desideri.

Icona eCall invio SMS con alta priorità

Inviare SMS online con la massima priorità

Oltre alla priorità standard più alta dei messaggi dei clienti commerciali, è possibile selezionare un livello esteso. Con SMS Top Priority, il nostro sistema elabora i vostri messaggi con la massima priorità interna. L’instradamento viene effettuato solo tramite fornitori svizzeri con la massima qualità. Questo garantisce che i vostri importanti messaggi SMS raggiungano il destinatario nel modo più rapido, affidabile e sicuro possibile. Questo è importante, ad esempio, quando si inviano messaggi SMS nell’ambito di un processo di autenticazione a due fattori per migliorare la sicurezza dell’accesso.

High Privacy

Attivare la nostra funzione «Alta Privacy» e utilizzarla per inviare dati sensibili e personali come SMS, SMS, SMS o fax. In questo modo si ottiene una soluzione professionale, semplice e assolutamente sicura dei dati. Dopo la trasmissione, il sistema sovrascrive il messaggio in modo che non possa più essere ricostruito. Solo i dati di connessione rimangono visibili nel logbook. Questa opzione è il complemento ideale per contenuti confidenziali o critici.

Icona eCall High Privacy
Icona eCall 24/7 Service Level Agreement Premium

SLA Premium

Con SLA (Service Level Agreement) Premium vi offriamo assistenza 24 ore su 24 365 giorni all’anno. Riceverete assistenza in qualsiasi momento tramite la nostra hotline personale e professionale. Il vostro account manager personale organizza la soluzione di eventuali problemi in modo rapido e adeguato. Sarete informati sullo stato del vostro conto 24 ore su 24.

Connessione VPN

Un’altra caratteristica aziendale è l’uso di un tunnel VPN per noi. Questa opzione offre la massima sicurezza per l’amministrazione del vostro conto, ma anche per l’invio di ordini. Consigliamo questa opzione per la trasmissione sicura dei dati di contenuti sensibili.

Icona eCall tunnel VPN
Icona eCall segnaposto e-mail

Portaposto e-mail | Wildcard

Questa funzione consente a tutti i collaboratori con lo stesso dominio di essere automaticamente autorizzati ad inviare messaggi tramite il corrispondente account eCall. Potete far attivare il segnaposto da noi. Di norma, tutti gli indirizzi e-mail di un’azienda hanno lo stesso finale (per la Muster AG, ad esempio, si tratta di «@muster-ag.ch»). Al posto del nome del dipendente è sufficiente inserire un asterisco segnaposto *.

Proprio layout di posta elettronica | White Labeling

Tutti i layout delle e-mail inviate dal nostro sistema, come ad esempio i messaggi di stato e di errore e le conferme di ricezione, possono essere progettati in base alle vostre esigenze individuali:

  • la propria intestazione e/o piè di pagina
  • la libera progettazione del contenuto delle e-mail
  • una pubblicità nell’intestazione e nel piè di pagina
  • la cancellazione di disclaimer nelle e-mail in arrivo

Questa funzione è disponibile solo per i clienti business. Consigliamo questa opzione se si utilizza l’elaborazione automatica delle e-mail (parsing).

Icona eCall layout e-mail
Icona eCall Diario di bordo

Consegna dei file di log

La consegna del logfile offre ulteriori possibilità per un monitoraggio e un controllo professionale del vostro conto eCall. I dati del file di log possono essere facilmente archiviati e quindi analizzati in modo mirato. I file di log possono, ad esempio, servire anche come base per la fatturazione dei vostri clienti. È possibile la consegna giornaliera,
settimanale o mensile dei file di log via e-mail.

Invio di massa su ordinazione

Basta inviarci i documenti e i numeri di fax. Noi faremo il resto. Questo rende il mailing di massa semplice e veloce. I nostri servizi: ricezione della lista dei numeri, del PDF e dei parametri marginali per la spedizione, impostazione di un ordine di prova per la convalida della qualità, compilazione e preparazione dell’ordine, attivazione dell’ordine tramite il gateway fax di massa, spedizione rapida, determinazione dell’ora di spedizione da parte vostra, registrazione della spedizione e consegna della fattura.

Icona eCall Fax invio di massa per conto del cliente
Icona eCall Fax

Foglio di copertina per fax proprio

Create la vostra copertina per fax con il vostro logo, i font e la grafica in accordo con il vostro CI/CD. Il frontespizio è un file RTF, che potete modificare voi stessi utilizzando Word, ad esempio. A questo scopo può essere utilizzato anche un file HTML.

Icona eCall informazioni

eCall Tipp: “SMS di risposta automatica”

Volete inviare messaggi SMS di risposta automatica ai vostri clienti, pazienti, personale, ecc? eCall lo fa per voi quando ricevete un messaggio su un numero di cellulare virtuale noleggiato da noi. Puoi progettare il contenuto delle risposte individualmente secondo le tue esigenze.

► Contattateci e noi attiveremo immediatamente la funzione nel vostro account: [email protected] | +41 44 787 30 70 | Modulo di contatto

Per ulteriori informazioni e domande, non esitate a contattarci personalmente.

Assistenza telefonica
durante l’orario d’ufficio:

+41 44 787 30 70

Richiesta o supporto
via e-mail:

[email protected]

Contatto
via fax:

+41 44 787 30 71

Siamo sempre a vostra disposizione

Paolo Pappalardo - Manager vendite

Avete domande su eCall Business Messaging, avete bisogno di assistenza per il nostro servizio o desiderate un’offerta personalizzata?